Penali per mancata restituzione apparati forniti da Tiscali

 

Per apparati si intendono tutti i dispositivi forniti da Tiscali a noleggio mensile o a noleggio anticipato, funzionali all'accesso ed alla fruizione dei Servizi Fibra, ADSL, 4G+ o VoIP (modem, router, modem voce Wi-Fi).

Nel caso in cui il Cliente richieda la disattivazione del servizio, si impegna, altresì, alla restituzione dell'apparato posseduto a noleggio.

SERVIZI ADSL e FIBRA

L’apparato andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo:

Tiscali Italia S.p.A
C/O filiale magazzino SDA-Cagliari
Via Betti S.n.C
Zona Industriale CASIC Est
09030 Elmas Cagliari

E' previsto l'addebito di una penale per i casi di mancata restituzione del dispositivo:

  • 60 € per gli apparati posseduti da meno di un anno
  • 40 € per gli apparati posseduti da meno di 2 anni
  • 20 € per gli apparati posseduti da oltre 2 anni

 

SERVIZIO 4G+

L'apparato indoor andrà restituito con spese di spedizione a tuo carico al seguente indirizzo:

Tiscali Italia S.p.A
C/O CR&C S.r.l.
Via Thomas Edison, 2
20875 Burago di Molgora (MB)

È previsto l'addebito di una penale per i casi di mancata restituzione del dispositivo di 100€

Lo smontaggio dell'apparato outdoor dovrà essere effettuato da un nostro tecnico specializzato al costo di 90€. In caso di impedimento all'attività di smontaggio che comporti una mancata restituzione, è previsto un addebito pari a 100€

Questa pagina è stata visitata 920 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.