Domande frequenti - Mobile
Tutte le risposte alle domande pi¨ comuni sul servizio di telefonia mobile di Tiscali e su come passare a Tiscali Mobile.
  • Come posso acquistare la SIM Tiscali Mobile?
    Attivare la SIM Tiscali Ŕ semplicissimo. Scegli online l'offerta pi¨ adatta a te oppure chiama il Servizio Clienti al numero 192130. Un nostro operatore raccoglierÓ le informazioni necessarie per inviare presso il tuo domicilio la nuova SIM Tiscali.
  • Come posso attivare la SIM Tiscali Mobile?
    Insieme alla SIM Tiscali riceverai il modulo di adesione al servizio Tiscali Mobile. Compila il modulo inserendo i tuoi dati e invialo allegando i seguenti documenti:

    - Documento di identitÓ (Carta d'identitÓ/Patente/Passaporto) del Rappresentante Legale o del Delegato in caso di delega (in copia)

    In caso di delega, allega inoltre il documento relativo alla Procura rilasciata dalla Persona Giuridica (in copia conforme all'originale) con documento di identitÓ (Carta d'identitÓ/Patente/Passaporto) del delegante in copia e del delegato.
     
    I documenti potranno essere inviati con una delle seguenti modalitÓ:
    e-mail, all'indirizzo tiscalimobile@it.tiscali.com
    fax, al numero verde 800 777 544
    posta ordinaria, utilizzando la busta preaffrancata che riceverai insieme alla SIM
  • Come posso verificare la copertura del servizio Tiscali Mobile?
    La copertura del segnale di Tiscali Mobile corrisponde a quella di TIM. Per la Rete GSM: Copertura popolazione 99,8% e territorio 98%
    Per le altre reti basterÓ verificare consultando la pagina verifica copertura.
  • Cosa Ŕ la Number Portability?
    La Number Portability Ŕ la possibilitÓ di diventare cliente Tiscali Mobile senza dover cambiare il numero del tuo telefonino e godendo di particolari promozioni.
  • Come posso oscurare il mio numero quando effettuo una telefonata?
    Puoi scegliere se rendere invisibile il tuo numero ogni volta che chiami o scegliere quest’opzione per una chiamata singola:
    - per singola chiamata: #31#numero da chiamare
    - per tutte le chiamate: dal menu del cellulare
Questa pagina è stata visitata 14296 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.