Domande frequenti - SHDSL
Tutte le risposte alle domande più comuni sul servizio Tiscali SHDSL
  • Che cos'è l'SHDSL?
    L'SHDSL è una tecnologia che consente il collegamento a Internet ad alta velocità. Non necessita di una linea dedicata e utilizza il doppino telefonico preesistente. Maggiori dettagli.
  • Come posso attivare Tiscali SHDSL?
    Visita la sezione ADSL e scegli l’offerta SHDSL.
  • In quanto tempo sarà attivato il servizio SHDSL?
    I tempi medi di attivazione del servizio sono 30 giorni lavorativi, fatti salvi i casi di particolare difficoltà tecnica e i casi in cui subentrino impedimenti oggettivi non imputabili a Tiscali.
  • Cosa occorre per utilizzare Tiscali SHDSL?
    Per utilizzare il servizio Tiscali SHDSL è sufficiente disporre di un computer con un sistema operativo in grado di connettersi a Internet. Il servizio prevede la fornitura in comodato d’uso di un router SHDSL.
  • Non ho una linea telefonica. Posso attivare comunque Tiscali SHDSL per la mia azienda?
    Sì, Tiscali attiverà per te una nuova linea dedicata esclusivamente al servizio.
  • Posso attivare Tiscali SHDSL mantenendo il mio attuale gestore di telefonia?
    Sì, Tiscali SHDSL è sempre attivato su una nuova linea dedicata esclusivamente al servizio.
  • Come posso attivare o acquistare un indirizzo IP statico o un pacchetto di IP statici?
    Per richiedere l’attivazione dell’ip incluso nell’abbonamento sottoscritto o per acquistare un nuovo pacchetto di ip statici contatta il servizio clienti all'192130. In alternativa è possibile inoltrare la richiesta tramite fax all’800910032.
Questa pagina è stata visitata 4130 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.