Servizi Aggiuntivi

 

Segreteria Telefonica

La Segreteria telefonica è un servizio che ti consente di ricevere messaggi vocali o email quando non sei in casa , oppure non puoi rispondere al telefono o sei occupato in altra conversazione .

La presenza di un nuovo messaggio in segreteria viene notificato da un particolare segnale acustico riprodotto appena si solleva la cornetta; se all'atto dell'abbonamento hai indicato un indirizzo di posta elettronica, riceverai anche una e-mail che ti permetterà di ascoltare il messaggio col computer.

Il servizio di Segreteria telefonica è disponibile su tutte le linee Voce Tiscali (ad eccezione delle utenze attivate con servizio WLR) e può essere attivato all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento oppure tramite il My Tiscali.

Per approfondimenti sulla funzionalità del servizio, modalità operative per configurare, consultare e personalizzare la tua segreteria clicca qui.

 

Chi è

Il servizio CHI E' ti permette di leggere sul display del tuo telefono di casa, già dai primi squilli, il numero di chi ti sta telefonando, da rete fissa o mobile.

E’ sufficiente avere un telefono fisso con display predisposto per la visualizzazione del numero chiamante.

Dopo aver visto il numero della chiamata in arrivo, puoi scegliere di rispondere subito, o rimandare la conversazione.

Quando non sei a casa, il servizio CHI E' con alcuni telefoni evoluti memorizza per te anche numero telefonico, data, e ora delle telefonate ricevute in tua assenza.

Il servizio è disponibile su tutte le linee Voce Tiscali e può essere attivato all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento oppure tramite il My Tiscali.

 

Chiamate di disturbo (OVERRIDE)

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 127 D. Lsg. 196/03, l’intestatario dell’utenza, che riceve chiamate di disturbo, può richiedere al proprio gestore telefonico la temporaneamente visibilità dell’identificativo del numero chiamante anche quando questo è anonimo od oscurato.

Il cliente visualizzerà il numero telefonico del chiamante anche se proveniente da un posto telefonico pubblico, mentre se la chiamata è originata dall’estero il numero sarà visualizzabile solo se consentito dalle caratteristiche tecniche della rete dell’operatore estero.

Il servizio è a pagamento e sarà attivato su numerazioni di rete fissa, per un periodo di 15 giorni. Il costo è pari a 100€ iva inclusa.

La richiesta deve essere inoltrata in forma scritta, utilizzando il modulo in allegato.

È importante che il modulo venga compilato in tutte le sue parti ed inviato al fax 800.91.00.32, avendo cura di allegare anche copia dei documenti richiesti.

Scarica il modulo in formato PDF

Questa pagina è stata visitata 5319 volte
Gestisci il tuo abbonamento Tiscali, verifica lo stato di attivazione, aggiorna i tuoi dati personali, verifica i consumi e paga online le tue fatture.